ROMA CAPITALE, 120 POSTI PER DISABILI

sabato 18 febbraio 2012

Due concorsi per un totale di 120 posti riservati ai soggetti disabili (legge 68/99) sono stati banditi da Roma Capitale e pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 12 del 14 febbraio. Il primo concorso è per 60 redattori di pagine Web (con diploma); il secondo è per 60 operatori servizi supporto e custodia (con scuola dell’obbligo). Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Domanda entro il prossimo 15 marzo. È necessaria, la condizione di disabilità di cui all’art. 1 della legge 12/03/1999 n. 68, certificata mediante iscrizione ai servizio di collocamento mirato disabili provinciale, oppure mediante accertamento effettuato dalle Commissioni di cui all’art. 4 della legge 5 febbraio 1992 n. 104. Età non inferiore ai 18 anni. È richiesta la conoscenza di una lingua. A seguire i bandi con le domande. Scade il 15 marzo 2012.



Bando per 60 posti Istruttore URP - Redattore pagine Web - cat C riservato ai soggetti disabili

Si rende noto che è stato pubblicato all’Albo Pretorio di Roma Capitale il bando della procedura selettiva, per titoli ed esami, riservata ai soggetti disabili di cui alla legge n. 68/1999 per il conferimento di n. 60 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Istruttore URP – Redattore Pagine Web – Categoria C Posizione Economica C1 – Famiglia Comunicazione , riservata ai soggetti disabili di cui alla legge n. 68/1999.

 

Di tale pubblicazione è stata data notizia mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi”– del 14 febbraio 2012.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 Marzo 2012.

 

Bando della procedura selettiva
 

Modello di domanda

Bando per 60 posti Operatore Servizi Supporto e Custodia – cat. B riservato ai soggetti disabili

Si rende noto che è stato pubblicato all’Albo Pretorio di Roma Capitale il bando della procedura selettiva, per titoli ed esami, riservata ai soggetti disabili di cui alla legge n. 68/1999 per il conferimento di n. 60 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Operatore Servizi Supporto e Custodia – cat. B. pos. econ. B1 – Famiglia Economico – Amministrativa e Servizi di Supporto, riservata ai soggetti disabili di cui alla legge n. 68/99 che abbiano svolto attività di tirocinio o attività lavorativa presso l’Amministrazione di Roma Capitale.

 

Di tale pubblicazione è stata data notizia mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi”– del 14 febbraio 2012

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 Marzo 2012.

 

Bando della procedura selettiva
 

Modello di domanda

ABBONATI ORA A LAVORO FACILE

Argomenti Correlati

CONDIVIDI